Barbara D’Urso, l’indiscrezione: Fuori da Mediaset

Barbara D’Urso sarebbe fuori dal palinsesto Mediaset. Questa è la clamorosa indiscrezione apparsa pochi minuti fa su DagospiaGiuseppe Candela, tra i più autorevoli giornalisti del sito web diretto da Roberto D’Agostino, ha sganciato la bomba sulla conduttrice campana alla quale l’azienda avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a fine anno.

Nel futuro di Barbara D’Urso non c’è Mediaset. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione. Dagospia aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, avevamo raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show (non solo per i bassi ascolti ma in primis per la realizzazione del programma).”

Barbara D’Urso fuori da Mediaset

Al termine della scorsa stagione Mediaset non ha confermato programmi come Domenica Live e Live dando alla conduttrice la possibilità di iniziare una nuova avventura su Italia Uno. Ora – come riporta Dagospia –  Barbara d’Urso proseguirà normalmente con la conduzione di Pomeriggio 5 fino a giugno.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa