Vomero: rider 19enne accoltellato da un gruppo di giovani

Rider 19enne accoltellato al Vomero dopo essere stato accerchiato da un gruppo di giovani: prognosi di otto giorni

Vomero, rider 19enne accoltellato alla gamba sinistra da un gruppo di giovani all’esterno del McDonald’s in via Merliani. I carabinieri accorsi sulla scena hanno raccontato che il ragazzo sarebbe stato accerchiato dal gruppo mentre stava lavorando. Dalla discussione, poi, il litigio è sfociato in violenza.

L’aggressione si è verificata intorno alle 20:30: indagini in corso per chiarire il movente per il quale il giovane rider è stato accoltellato. Nel corso della lite, secondo la testimonianza del rider, uno dei ragazzi avrebbe estratto la lama e lo avrebbe accoltellato alla gamba a causa di una futile discussione.

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli. Ha ricevuto, per la ferita alla gamba sinistra, una prognosi di otto giorni. Le telecamere presenti in zona potrebbero facilitare il riconoscimento degli aggressori.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia Vomero, i quali stanno ascoltando testimoni e acquisendo le immagini di diverse telecamere di videosorveglianza della zona.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa