Spalletti lancia il Napoli nella corsa al titolo: ‘Ce lo giochiamo fino alla fine”

Alla vigilia del match con la Fiorentina al Maradona, il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, parla apertamente delle ambizioni sue e della squadra per il finale di campionato.

La lotta Scudetto entra nel suo rush finale.

“Dobbiamo ragionare sulle nostre possibilità di essere in corsa e su ciò che vogliamo ci aspetti in questo finale di campionato. Ormai arrivati a questo punto sarebbe ridicolo non ammettere apertamente che siamo noi, Milan, Inter e Juve in lotta per lo Scudetto. Ce lo giochiamo al di là dei risultati dei nostri avversari”.

“Essere a questo punto dimostra che i ragazzi si allenano in maniera serissima, altrimenti non puoi tenere certi ritmi, ancor di più contro squadre come l’Atalanta. Tutti nel Napoli vogliono giocarsi questa possibilità e fin da domani vorranno farlo vedere”.

Lo stadio pieno in questo finale di campionato era il tassello che ci mancava, se nella gare avremo difficoltà basterà guardarci intorno per sapere come reagire.

Io ho un sogno ma non si dice, quello che hanno i calciatori nemmeno ma se si stesse nello spogliatoio si capirebbe subito”.

“Il momento in cui ho creduto di più nello Scudetto? Ora”.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa