Avellino: gli sfugge la motosega e la lama gli taglia il collo, 77enne muore dissanguato

Ad un pensionato di 77 anni è sfuggita la motosega mentre tagliava la legna. La lama gli ha ferito il collo e l’uomo è morto dissaguato.

Tragedia a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Un pensionato ha perso la vita mentre era impegnato a tagliare della legna nei pressi della sua abitazione. L’uomo, 77 anni, ha perso il controllo della motosega che gli ha provocato una profonda ferita sul collo che lo ha ucciso in pochi istanti.

Ad allertare le forze dell’ordine e l’ambulanza sono stati i familiari. Inutile qualsiasi tentativo di salvare la vita all’anziano. All’arrivo dei soccorsi la gravità della situazione è stata subito evidente.

Il 77enne morto dissanguato con una profonda ferita sul collo

Il 77enne aveva perso molto sangue e aveva una profonda ferita al collo. Per questa ragione il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I parenti hanno raccontato che l’uomo poco prima era andato nel garage dove custodisce gli attrezzi.

Al momento dell’incidente l’uomo era da solo. L’uomo, un docente in pensione, era molto conosciuto nella cittadina campana. Lascia la moglie e due figli.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa