Lega una cagnolina alla catena e l’abbandona in strada: i Carabinieri trovano il colpevole

Abbandonata e legata alla catena sulla strada statale di Pozzuoli: la cucciola è stata salvata dai carabinieri e ora ha una nuova famiglia.

Spaventata e legata alla catena sulla strada statale 7 a Pozzuoli: in queste condizioni è stata trovata una giovane cagna abbandonata da una persona vicino all’area di servizio di un distributore di carburanti poco fuori Napoli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della forestale che hanno prestato i primi soccorsi alla cagnolina, una giovane di taglia media, comprensibilmente disorientata ma in buone condizioni di salute, come ha confermato il personale dei servizi veterinari dell’Asl Napoli 2 Nord alla quale è stata affidata subito dopo il ritrovamento.

I militari però non si sono limitati al salvataggio: esaminate le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti hanno identificato l’autore del gesto e lo hanno individuato sul luogo di lavoro. Si tratta di un 56enne incensurato di Giugliano in Campania che ora dovrà rispondere di numerosi reati.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa