La Chiesa San Felice chiede e mette a disposizione farmaci e medicamenti per il conflitto bellico

Anche la Chiesa di San Felice in Pincis in Pomigliano d’Arco si unisce al coro di solidarietà nei confronti della Pace e del Popolo Ucraino.

Lo fa mettendo a disposizione beni medicali, utili ai militari ucraini, ai cittadini ed a qualsiasi essere umano coinvolto in questo orrore che è la guerra.

Specificatamente è possibile far giungere, di persona, in Sagrestia i medicamenti al Sagrestano Sabatino Toscano, al Parroco don Giuseppe Gambardella o al viceparroco don Mimmo Iervolino.

Utili i seguenti farmaci:

Ibuprofene, Cotramal, Laluset Silver Spray, Amoxicillina, Bende Coesive, Garze Idrofile, Siringhe, Ventolin, Acqua Ossigenata, Betatina, Vyril 2-0, Sistema per Flebo Lavaggio, Gesso per Gamba, Gesso per Braccio, Catetere, Toradol, Aulin, OKI et similia, Bende Emostatiche, Antibiotici, Ferri Chirurgici, Antiffiamatori.

Il pensiero della Chiesa pomilia  è dunque aperto maggiormente non solo ai militari, vittima di un sopruso politico-bellico, ma anche, e soprattutto, ai civili, bambini, ragazzi ed anziani che necessitano di urgenti cure.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa