Ucraina, bambina nasce in un rifugio antiaereo a Kiev

La foto della piccola appena nata ha fatto il giro del mondo e regalato speranza in un momento buio. La polizia ucraina ha udito le urla della donna, l’ha aiutata a partorire e ha poi chiamato l’ambulanza. Mamma e figlio sono stati poi trasportati in ospedale. Stanno bene.

La scorsa notte il suo arrivo è stato salutato come un miracolo poiché la sua storia ha spinto una donna a dichiarare “La tua nascita è speranza in questo periodo triste”.

La piccola è nata alle 20.30 di venerdì 25 febbraio. Dopo il difficile parto, la mamma era felicissima. La donna ha pubblicato una foto della piccola scrivendo: “Diamo un futuro a Mia ed a tutto il popolo ucraino”.

Hannah Hopko, presidente di Democracy in Action Conference, ha affermato: “Mia è nata questa notte in un rifugio, in un luogo stressante, durante il bombardamento di Kiev. Sua madre ora è felice dopo questo parto difficile. Mentre Putin uccide gli ucraini, invochiamo le madri di Russia e Bielorussiaper protestare contro la guerra. Difendiamo la vita e l’umanità”.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa