Napoli, Dal 12 al 20 Febbraio 2022 torna NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica , dovrebbe inaugurare la sua 48esima edizione alla Mostra d’Oltremare.

Torna l’appuntamento più amato dagli appassionati della filiera nautica nella sorprendente città di Napoli ! Il Salone Internazionale della Nautica dedicato ad appassionati e operatori del settore è previsto dal 12 al 20 febbraio 2022

Gennaro Amato, Presidente dell’Associazione Nautica Regionale Campania, ha affermato che mai come quest’anno Napoli è stata riconosciuta come punto di riferimento della nautica da diporto, nonché Madrina della nautica internazionale.

Tra le novità organizzative da segnalare il nuovo percorso, con il doppio accesso in fiera da piazzale Tecchio e da viale Kennedy, ma anche la nuova disposizione negli spazi esterni del viale delle 28 Fontane. 50mila metri quadrati espositivi, visitabili per nove giorni, che offriranno un panorama completo della filiera con i maggiori player del comparto non solo della produttività, ma anche di concessionari e rivenditori, motori marini, accessoristica e servizi. Al fianco degli organizzatori anche Amedeo Manzo, presidente di BCC Napoli e della Federazione Campana delle BCC, che, con il ruolo di partnership di AFINA, sosterrà con finanziamenti agevolati, le imprese partenopee e chi desidererà acquistare una imbarcazione.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa