Alberto Angela, Registra “Stanotte a Napoli” con riprese anche a San Gregorio Armeno: il programma andrà in onda su Rai 1 nella serata del 25 dicembre.

Nella via dei presepi sono previsti, dunque, tre giorni di riprese: dal 26 al 28 ottobre 2021: il programma andrà in onda su Rai 1 nella serata del 25 dicembre.

C’era già stato qualche anno fa con una puntata speciale di Ulisse – Il Piacere della Scoperta che su raitre mostrò i mille volti della città, ma a quanto pare il legame d’amore tra Alberto Angela e la città di Napoli è destinato a continuare e, dopo aver mostrato i depositi del Museo Archeologico di Napoli in uno speciale di SuperQuark, il popolarissimo divulgatore scientifico ritorna nella città Partenopea .

Alberto Angela, nella puntata di “Stasera a…” dedicata alla città di Napoli, racconterà la bellezza della città partenopea, con particolare riferimento ad alcuni luoghi magici: dalle meravigliose catacombe di San Gennaro ai tesori custoditi all’interno di Palazzo Reale, il Cristo Velato e il monastero di Santa Chiara,

Inoltre, ad interpretare Re Carlo di Borbone vi sarà anche Giancarlo Giannini.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa