Gran Galà “Stelle del Mediterraneo”

Questa sera , Sabato 28 agosto ore 20:30, in scena a Sorrento la seconda edizione del Gran Galà “Stelle del Mediterraneo, Danza – Musica e Teatro”, nell’ambito del quale si svolge anche la II edizione del Premio Internazionale “Caruso Tribute Prize”. 
L’evento è promosso dalla Città di Sorrento attraverso l’assessorato a Turismo e Spettacoli, con il patrocinio della Fondazione Sorrento ed in collaborazione con Mar.Raf. Eventi di Mario Pandolfi e Melos International di Dante Mariti.

Tra gli ospiti al  Gran Galà “Stelle del Mediterraneo”che si altereranno sul palco nell’incantevole cornice di Villa Fiorentino, ci sarà: la cantante internazionale Francesca Maresca, che si esibirà in brani partenopei e internazionali per ricordare i grandi interpreti che hanno reso celebre e famosa Sorrento nel mondo;
la cantante Adriana Bruni, figlia del Maestro Sergio Bruni “la voce di Napoli” che in anteprima nazionale regalerà al pubblico brani composti dal suo celebre e famoso papà.
Ritorna dopo la graditissima partecipazione alla prima edizione l’artista Gennaro de Crescenzo, lo spettacolo si annuncia ricco di canzoni partenopei e brani italiani per il suo affezionatissimo pubblico.
Presentano la serata Rossella Di Martino e Gigi  Maresca.
La serata vedrà la partecipazione dell’Orchestra Bulgaria Classic diretta dal Maestro Leonardo Quadrini, nonché di Alessandra Guastafierro e Margherita Rago.

Compagnie e Scuola Danza:
Patty Schisa e scuola di danza
Protagonisti Ballet di Monica Moraldo
Centro Danza di Patrizia Scarpati
Spazio Danza di Mariana Gargiulo
Danzarrte di Diana Gargiulo
Ecole et Le Ballet
The Plunge di Maura Soldatini e Maria Castellano

Interpretazione del solista Luigi Tamburini
I solisti della Compagnia di danza
Mediterranean di Vincenzo Macario

–Le artiste Anna Esposito e Maria Capurro esporranno le loro
Tutte le attività verranno svolte in ottemperanza alle linee guida di contrasto al covid-19 previste dal MinisteroEvento gratuito – 

Villa Fiorentino Corso Italia,53 Sorrento

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa