Pomigliano, duro Manifesto contro l’amministrazione .

Pomigliano si è ritrovata letteralmente tappezzata di manifesti in cui l’UDC di Pomigliano , ha deciso di urlare il dissenso verso l’attuale amministrazione.

A seguito dell’approvazione del bilancio di previsione, la città di Pomigliano si è ritrovata tappezzata di manifesti della sezione locale dell’UDC. SI INFIAMMA IL DIBATTITO POLITICO: l’UDC ha deciso di “urlare” il dissenso verso l’attuale amministrazione, guidata dal sindaco Del Mastro, portando all’esterno il malessere e la disapprovazione su una gestione ritenuta poco trasparente e democratica………

“Siamo davanti ad un bilancio fallimentare e farlocco, di cui sono responsabili non solo i 5 Stelle, che esprimono il capo politico dell’amministrazione , ma tutte le forze politiche che sostengono la maggioranza “
“Facciamo un appello alle forze politiche locali perchè valutino una creazione alternativa politica che rimette al centro della città il buon governo” , lo scrive l’ Udc sezione Aldo Moro di Pomigliano .

. D’altra parte però bisogna registrare che, nell’ultima massima assise, la maggioranza, nelle persone del vice sindaco e della giunta comunale, hanno illustrato in maniera attenta e precisa quanto previsto nel Dup e nel bilancio previsionale.

Si attende, a questo punto, che le parole seguano i fatti, rinviando le valutazioni sull’operato nei prossimi mesi.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa