Entra nel vivo la seconda edizione del FLIP che si svolgerà dal 2 al 4 settembre nel corso di tre giornate intense e ricche di eventi itineranti.
Tale edizione avrà luogo nei cortili e polmoni verdi della Città di Pomigliano d’Arco.
Parteciperà, sabato 3 settembre, tra gli altri anche lo scrittore, giornalista e sceneggiatore Roberto Saviano, in una splendida cornice dinanzi l’ottima libreria Mio Nonno e Michelangelo di Maria Carmela Polisi.
Si alterneranno autori nazionali ed internazionali, editori, librai, critici letterari, illustratori e giornalisti di settore, uniti dalla meraviglia dell’incontro generato da immagini, pensieri e parole per dialogare di libri, critica letteraria ed editoria indipendente, per dibattiti, presentazioni e tavole rotonde, all’insegna di uno scambio culturale, di un confronto diretto e condiviso tra tutte le parti coinvolte.
Il FLIP – Festival della Letteratura Indipendente – Pomigliano d’Arco è organizzato dal Comune di Pomigliano d’Arco, dall’Associazione FLIP e dalle librerie pomiglianesi “Mio Nonno è Michelangelo” e “Wojtek Libreria” oltre che dal blog letterario “Una banda di cefali” con la curatela artistica dell’artista di origine francese Christophe Mourey.
L’intero programma è consultabile sul sito web del Flip.