Charlene Wittstock, non c’è pace per la principessa di Monaco: ha il Covid.

La moglie di Alberto è positiva al test, ma le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni. I sudditi però sono in ansia ben consapevoli dei problemi che l’hanno tenuta lontana dal principato per mesi

Charlene di Monaco è positiva al Covid. Ora che tutto sembrava tornato alla normalità, la principessa è risultata positiva al Covid , dopo il lungo periodo di riabilitazione dopo la malattia contratta in Sudafrica che l’ha tenuta lontana da casa per tanti mesi. Charlene Wittstock avrebbe manifestato i primi sintomi del virus già sabato, ma il suo stato di salute “non è preoccupante”, dice un comunicato diramato dalla Casa Reale monegasca.

Dopo la comparsa dei primi sintomi sabato, la moglie di Alberto si è sottoposta a un tampone che è poi risultato positivo. Dovrà quindi rimanere in isolamento per alcuni giorni, lontano dalla famiglia e ovviamente da tutti gli impegni ufficiali. Tra questi la Riviera Water Bike Challenge, un evento benefico organizzato proprio dalla sua fondazione. Charlene, che aveva più volte vinto la competizione, quest’anno aveva già deciso di non partecipare come concorrente, segno che la malattia l’aveva minata nel fisico e che la ripresa è ancora lontana. Ora il Covid la costringe a guardare la gara da casa.

Dopo averla vista radiosa come un tempo, al GP di Montecarlo assieme ad Alberto e ai loro gemelli, Gabriella e Jacques, arriva un nuovo stop. Viste le tempistiche si può ipotizzare che la principessa abbia contratto il virus proprio durante la competizione di Formula 1. Non si sa nulla, invece, delle condizioni del principe Alberto che ha già contratto il virus due volte negli scorsi mesi.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa